
CHI SONO

Chi sono
Sono Emanuela, organizzatrice di eventi ed eterna sognatrice.
Ho iniziato la mia carriera circa dieci anni fa nell’organizzazione di meeting e convegni medici, eventi grazie ai quali ho acquisito capacità gestionali e logistiche, precisione e puntualità, caratteristiche fondamentali per la conduzione di questo lavoro.
Ho sempre avuto passione per gli eventi creativi, quelli che sanno di bello e unico e negli anni l'ho coltivata organizzando su consulenza matrimoni e feste private.
Quello che realmente mi piace fare è ascoltare i desideri delle persone e fornire loro la mia professionalità e la mia creatività per trasformarle in realtà.
ÉMOILAB
Émoi, in francese emozione, è ciò che voglio trasmettere in ogni evento e ricorrenza speciale.
Il lab ricorda un mondo artigianale, quel fatto a mano e su misura che caratterizza il mio stile.
Émoilab ha un suono dolce e morbido che sa di eleganza, gentilezza, sobrietà e armonia, aspetti che mi piace condividere in ogni evento che realizzo per voi.
Mi piace pensare a Émoilab come a un “laboratorio delle emozioni”, quelle che intendo far vivere a voi come protagonisti, ma anche quelle che vivranno insieme a voi i vostri ospiti.
La progettazione e la realizzazione dell'evento saranno un bellissimo viaggio che affronteremo insieme. Un percorso che, grazie alla collaborazione di professionisti esclusivi, ci porterà alla creazione di una giornata magica, che in ogni dettaglio parlerà di voi.
Perche' Emoilab

Vision
-
Personalizzare ogni evento con un stile unico ma sempre all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.
-
Lavorare con un vero spirito di squadra fatto di confronto e ascolto, lealtà e stima reciproche per realizzare un evento di successo.
-
Creare emozioni ed entusiasmo in ogni fase organizzativa dell’evento.
Mission
-
Curare e pianificare ogni dettaglio senza mai lasciare nulla al caso.
-
Lavorare con gentilezza e umiltà, valori in cui credo fortemente.
-
Proporre un servizio esclusivo e personale in base ai vostri gusti e al vostro budget.