• Emanuela

LA WEDDING CAKE: LE TENDENZE PER IL 2021

In un matrimonio uno dei momenti più attesi ed emozionanti è il taglio della torta.


Vediamo oltre le classiche torte a più piani e alle naked cake molto in voga negli ultimi anni, quali sono le nuove tendenze del 2021.


Sicuramente fiori freschi e frutta di stagione sono elementi decorativi che non mancheranno sulle wedding cake del 2021. Ovviamente la scelta dei colori e dei fiori sarà correlata al mood e allo stile del matrimonio.



Gli sposi che vorranno dare un tocco di modernità al loro matrimonio, potranno scegliere una wedding cake dalla forma squadrata e perfettamente simmetrica.



La diffusa tendenza delle torte nunziali ad un piano vedrà come protagonista la cheesecake. Sarà che per il suo gusto un po’ dolce e po’ salato la cheesecake soddisfa i gusti di molti. Un dolce versatile che si presta a numerose personalizzazioni sia dal punto di vista del gusto che della decorazione.



Dato che il 2021 ha ereditato dal 2020 il desiderio di famiglia, di valori autentici e di semplicità tra le nuove tendenze in fatto di wedding cake non ci stupiremmo di trovare una crostata di frutta o una torta della nonna che, rivisitata in chiave moderna e raffinata, sarà la scelta perfetta di quegli sposi che avranno voglia di condividere con i loro ospiti un gusto semplice e genuino tipico dei pranzi di famiglia di una volta.



Anche l’oro, raffinato e chic, sarà grande protagonista della stagione 2021.

Non mancheranno quindi wedding cake delicate che come un’opera d’arte, saranno arricchite da pennellate e sfumature di oro.



Quale tra queste tendenze ti piace di più?

Io le adoro tutte!


Ph credit: Pinterest

12 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti